Home Notizie Inter, Bastoni e Skriniar positivi al Covid 19

Inter, Bastoni e Skriniar positivi al Covid 19

694
0
bastoni-skriniar-inter-genoa

Tegola per Antonio Conte e tutta l’Inter: Milan Skriniar e Alessandro Bastoni sono positivi al Covid-19 e sono costretti a mettersi in isolamento. Il difensore slovacco è così a rischio per il derby in programma il 17 ottobre. Ora deve sottoporsi a un secondo tampone per vedere se l’esito sarà confermato.

I controlli all’Inter si erano resi necessari dopo che martedì si era già registrata la positività di Alessandro Bastoni, mentre era in ritiro con l’Under 21: lunedì il giovane difensore era risultato negativo, poi 24 ore dopo il verdetto si è capovolto. Con lui positivo anche il portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi. I due, ancora totalmente asintomatici, lasceranno il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la Asl competente.

Su questa situazione – riporta Sky Sport – l’Inter non si è ancora espressa in modo ufficiale, in attesa di un secondo tampone che è già stato effettuato sul calciatore e il cui esito dovrebbe arrivare tra la serata di oggi e la mattinata di giovedì. Dunque, dopo Bastoni anche Skriniar. Un guaio in più per la Beneamata in vista del Derby della Madonnina.

COMUNICATO BASTONI

Questo, nel frattempo, il comunicato del club nerazzurro su Bastoni: “FC Internazionale Milano comunica che Alessandro Bastoni è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della nazionale italiana Under 21. Il difensore nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario​”.