Inter-Benevento dove vederla: TV, diretta streaming e probabili formazioni

0
694
inter-giocatori-gol

Dopo aver superato il Milan in Coppa Italia, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato e sulla sfida al Benevento, valida per la prima giornata di ritorno di Serie A. Lukaku e compagni sono reduci da uno 0-0 alla ‘Dacia Arena contro l’Udinese nel turno precedente.

ORARIO INTER-BENEVENTO

Inter-Benevento è in programma sabato 30 gennaio 2021 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro di Milano, senza la presenza del pubblico sugli spalti in ottemperanza alle norme anti-Covid. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45.

DOVE VEDERE INTER-BENEVENTO IN TV E STREAMING

La gara tra Inter e Benevento sarà trasmessa da DAZN e sarà visibile tramite una smart tv da cui scaricare l’applicazione del servizio. In alternativa, si potrà ricorrere all’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick per rendere smart il proprio televisore e, dunque, usufruire dell’app di DAZN, utilizzabile anche sulle console Playstation (4 e 5) e Xbox (One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso il decoder di Sky Q. La visione di Inter-Benevento sarà disponibile anche in streaming: collegandosi dal proprio pc al sito ufficiale di DAZN o scaricando l’app dedicata su dispositivi portatili come tablet e smartphone.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BENEVENTO

Antonio Conte dovrebbe fare turnover rispetto alla vittoria sul Milan in Coppa Italia: dentro Andrea Ranocchia, Christian Eriksen e Roberto Gagliardini. Saranno Romelu Lukaku e Lautaro Martinez a comporre la coppia d’attacco, sugli esterni Achraf Hakimi e Ashley Young. In difesa torna Alessandro Bastoni dopo il turno di riposo infrasettimanale.

Filippo Inzaghi dovrebbe puntare in attacco su Lapadula, supportato dal rientrante Caprari e uno tra Improta e Roberto Insigne. In mediana è tornato a disposizione Schiattarella dopo la positività al Covid, ma è più probabile la conferma per il recuperato Viola, assieme a Hetemaj e Ionita. Esordio per il nuovo arrivato Depaoli, out Letizia, Maggio, Moncini, Tuia e lo squalificato Sau.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Improta, Caprari; Lapadula.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Bruno attacca: “Ibra tutta la vita. Barella sempre per terra, il rigore non c’è”