Inter-Bologna, dove vederla in TV e streaming

0
31
dzeko-lautaro-inter-sampdoria

L’Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic nell’anticipo della 4ª giornata di Serie A. Il match si disputerà la sera di sabato 18 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, San Siro, a Milano. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 149ª in Serie A fra le due formazioni e sarà arbitrata dal signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, è in programma alle ore 18.00.

DOVE VEDERE INTER-BOLOGNA IN TV

L’anticipo Inter-Bologna sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

I tifosi, attraverso DAZN, potranno seguire Inter-Bologna in diretta streaming anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l’app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BOLOGNA

Simone Inzaghi confermerà in attacco Lautaro Martínez anche dopo le fatiche europee, ma gli affiancherà Correa. Sulla fascia destra si candida Dumfries, protagonista di una buona prestazione in Champions, mentre a sinistra Dimarco farà rifiatare Perisic. Brozovic sarà il playmaker, con Barella e uno fra Calhanoglu e Vidal come interni. In difesa, davanti a capitan Handanovic, Bastoni è ok. Ai box, per infortunio, Brazao e Sensi.

Mihajlovic si affiderà al 4-3-3, con Dominguez in regia coadiuvato da Svanberg e Soriano interni, mentre nel tridente avanzato Sansone può prendere il posto di Barrow. Fiducia a Medel e Bonifazi nel pacchetto difensivo, Hickey più di Dijks a sinistra.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Correa.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

In Spagna pazzi di Inzaghi: che elogio di AS al tecnico…