Home Notizie Inter-Bologna, Lukaku torna al centro: parte la caccia al record

Inter-Bologna, Lukaku torna al centro: parte la caccia al record

12
0
lukaku-wanda-nara-ciccio-valenti-tiki-taka-inter

Romelu Lukaku si riprende il suo posto, nel cuore dell’attacco nerazzurro, per portare avanti la sua doppia missione. C’è un obiettivo di squadra da continuare a inseguire, tutti insieme, mostrando la voglia di non mollare neanche di un centimetro, come chiede Antonio Conte, perché la sua Inter vuole e deve sentirsi in corsa fino alla fine.

“C’è un traguardo personale – scrive la Gazzetta dello Sport -, da provare quantomeno ad avvicinare, col record di gol in una stagione distante appena due lunghezze. A Romelu mancano due reti per eguagliare le 27 marcature realizzate due anni fa alla prima esperienza con il Manchester United. Due, come i palloni mandati alle spalle di Skorupski nel match d’andata al Dall’Ara. Insomma, c’è un numero che si aggira come un fantasma in questa calda domenica di luglio. L’Inter scenderà in campo alle 17.15, orario inedito per la squadra di Antonio Conte post lockdown. E la temperatura sarà un nemico in più nell’assalto al Bologna”.

Serie A, Inter-Bologna: dove vederla in TV e streaming

INSIEME A LAUTARO

“Lukaku – spiega la rosea -, arriva alla sfida più fresco degli altri: contro il Brescia anche lui è finito nel calderone delle rotazioni “imposte” dai tanti impegni ravvicinati. Per la seconda volta in campionato Conte ha deciso di rinunciare al suo leader offensivo, affidandosi alla coppa Lautaro-Sanchez. E oggi il ballottaggio è proprio tra i due sudamericani: le quotazioni del Niño Maravilla sono in netto rialzo, però dovrebbe toccare ancora una volta a Lautaro, rimasto a secco nella goleada dello scorso mercoledì. L’argentino ha bisogno di giocare e di ritrovare la serenità, dopo le tante voci di mercato che lo hanno accompagnato durante il lockdown e che ancora oggi sembrano condizionarlo. La LuLa stasera vuole tornare a splendere, dopo essere rimasta completamente fuori dal tabellino dei marcatori nella goleada contro il Brescia”.

Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE:

VIDEO – Hakimi, il treno dell’Inter: guarda le sue giocate