Home Notizie Inter-B. Monchengladbach, le probabili formazioni: tornano Bastoni e Sensi

Inter-B. Monchengladbach, le probabili formazioni: tornano Bastoni e Sensi

1591
0
Champions-League-inter-fase-gironi

E’ tempo di Champions League. L’Inter di Antonio Conte è pronta a riscattare la sconfitta nel derby di sabato contro il Milan di Stefano Pioli. Di fronte gli uomini dell’Inter salentino si troveranno il Borussia Mönchengladbach mercoledì alle 21:00 a San Siro. Buone notizie dall’infermeria dell’Inter.

DIFESA

Antonio Conte deve letteralmente fare i salti mortali per inserire una retroguardia competitiva: con Milan Skriniar fermato dal Coronavirus e Aleksandar Kolarov che potrebbe aver bisogno di tirare il fiato, l’allenatore salentino benedice il ritorno alla negatività di Alessandro Bastoni. Bastoni dovrebbe giocare al fianco di Danilo D’Ambrosio e Stefan De Vrij.

CENTROCAMPO E ATTACCO

L’allenatore pugliese sembra pronto a ridare una maglia da titolare a Stefano Sensi, che aveva iniziato l’avventura con la Beneamata come elemento imprescindibile ma dopo l’infortunio ha iniziato un lungo calvario che lo ha visto più in infermeria che in campo. Però qualche titolare ha bisogno di rifiatare: Marcelo Brozovic, con la conferma di un Nicolò Barella che invece sta diventando sempre più indispensabile e che Conte sta facendo studiare come trequartista. Da valutare se anche Arturo Vidal possa avere un turno di riposo vista l’enorme mole di lavoro e corsa che garantisce. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in attacco. Occhio a Sanchez.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Darmian; Eriksen; R. Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Antonio Conte

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, M. Thuram; Embolo. Allenatore: Marco Rose

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cesari: “Mariani peggio di Pjanic-Orsato, Kessie era da rosso diretto”