Inter: “Dal CorSport lettera offensiva verso Conte, niente conferenza”

0
2623
malagò-severgnini-giocatori-conte-inter-conferenza-bologna-inter-zazzaroni-dirigenza-europa-league-banega-bedogni

L’Inter ha deciso di annullare la conferenza di Antonio Conte alla vigilia della sfida del Franchi contro la Fiorentina. Una presa di posizione resa nota con questo comunicato: “Ieri, dal Corriere dello Sport, è stata pubblicata una lettera offensiva nei confronti del nostro allenatore, giustificando l’aggressione nel commento. Per dare un segnale a tutti i media “che devono garantire il rispetto delle persone” oggi non si terrà la conferenza stampa”, scrive la società nel suo sito ufficiale.

Ieri (13 dicembre), il Corriere dello Sport ha pubblicato una mail FINTA di un “tifoso” che trattava dell’eliminazione dell’Inter dalla Champions dopo il ko con il Barcellona. Una lettera, poi commentata dal giornale stesso. Ecco le parole di Cucci “Alla sua cattiveria aggiungo la mia che son disposto a far diventare tormentone: quando confesseranno, dirigenti (anche amici…) e tifosi dell’Inter che senza Icardi hanno buttato via la Champions…e forse anche il resto? Slogan: NO ICARDI, NO PARTY“. 

La società nerazzurra ha ritenuto offensiva nei modi e nei toni verso Antonio Conte (protagonista delle considerazioni del tifoso in questione) optando così per questa ferma presa di posizione che arriva, oltretutto, una settimana dopo le polemiche, sempre riguardanti il Corriere dello Sport, dovute al titolo “Black Friday” a corredo della foto di Lukaku e Smalling utilizzata come presentazione in prima pagina della sfida tra Inter e Roma dello scorso 6 dicembre.