Inter-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

0
2357
inter-fiorentina-streaming-coppa-italia

Manca solo il risultato di Inter-Fiorentina per completare il quadro delle semifinali di Coppa Italia. I nerazzurri ricevono i viola a San Siro: chi vince affronta il Napoli in semifinale. L’altra semifinale è tra MilanJuventus.

DOVE VEDERE INTER-FIORENTINA IN TV E STREAMING

La partita tra Inter e Fiorentina è in programma alle ore 20.45 allo stadio Meazza e sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai su Rai Uno. Il calcio d’inizio della gara è in programma alle 20.45 ma il collegamento inizierà qualche minuto prima. Per vedere la gara in streaming basta collegarsi a RaiPlay e accedere alla sezione dirette.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Probabile qualche cambio rispetto al campionato tra le fila dei nerazzurri, soprattutto in difesa. Il terzetto davanti ad Handanovic dovrebbe essere composto da Ranocchia, De Vrij e Bastoni, mentre sulle fasce dovrebbero tornare Candreva e D’Ambrosio. In attacco coppia Lukaku-Sanchez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Vecino, Young; Martinez, Sanchez. Allenatore: Conte

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Caceres; Lirola, Benassi, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Cutrone. Allenatore: Iachini

ARBITRO: Doveri di Roma