Inter-Genoa le formazioni ufficiali: al posto di Hakimi c’è Darmian

0
40
inter-milan

Dopo il successo nel Derby e l’allungo in classifica sul Milan, l’Inter di Antonio Conte cerca conferme e uno slancio ulteriore ospitando a San Siro il coriaceo Genoa di Ballardini nella 24ª giornata di Serie A.

Out Hakimi, Antonio Conte si affiderà al terzetto difensivo formato da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, Matteo Darmian e Ivan Perisic presidieranno gli esterni, in mezzo Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Christian Eriksen, in attacco Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Ballardini ha scelto il duo offensivo: Scamacca e Shomurodov titolari, mediana e centrocampo con Zajc, Rovella e Strootman con Masiello, Radovanovic, Criscito in difesa davanti a Perin. Esterni Ghiglione e Zappacosta.

Queste le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Zajc, Rovella, Strootman, Zappacosta; Scamacca, Shomurodov.

DOVE VEDERE INTER-GENOA IN TV E STREAMING

Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky.Si potrà seguire la partita in TV sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La partita sarà visibile in streaming live su Sky Go. I clienti Sky che hanno sottoscritto un abbonamento potranno scaricare l’app su vari dispositivi come smartphone o tablet, o semplicemente su PC.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

E’ calato il debito dell’Inter verso Suning: confermato anche il supporto