Inter-Juve, le formazioni ufficiali: confermato Arturo Vidal

0
448
vidal-conte-scudetto-inter

Tutto pronto per Inter-Juve, gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A. Nerazzurri e bianconeri cercheranno di rispondere al Napoli, travolgente contro la Fiorentina, e accorciare le distanze sul Milan, impegnato domani in trasferta contro il Cagliari; ma soprattutto entrambe le squadre cercheranno di assicurarsi i 3 punti nell’ennesimo capitolo di una rivalità infinita. Antonio Conte sceglie i soliti, Samir Handanovic in porta. Davanti a lui Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Al centrocampo Marcelo Brozovic, Arturo Vidal e Nicolò Barella. Achraf Hakimi a destra e Ashley Young a sinistra. In attacco la coppia Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Pirlo recupera Chiesa e lo schiera titolare, con Ramsey dall’altro lato e in mezzo Bentancur e Rabiot. In difesa c’è Chiellini, in attacco CR7 e Morata. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A alle 20.45. Disponibile su Sky Go, anche in HD

FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le scelte di Antonio Conte e Andrea Pirlo per il match.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skiniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

DOVE VEDERE INTER-JUVE IN TV E STREAMING

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva domenica alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, sia sul satellite che sul digitale terrestre. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su Personal Computer, Notebook, Smartphone e Tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Tacconi: “Vince sicuramente la Juve, Conte gli darà una mano. Zenga? Io ho vinto tanto, lui no”