Inter-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

0
1198
inter-juve-big-match-derby-d-italia

InterJuventus è la grande sfida della settima giornata di Serie A in programma domenica 6 ottobre alle 20.45 a San Siro.

Le probabili formazioni di Conte e Sarri

INTER – L’unico dubbio per Antonio Conte legato alla formazione è quello di Romelu Lukaku. Il giocatore belga non ha preso parte alla trasferta di Barcellona a causa di un affaticamento muscolare, ma dovrebbe esserci per la gara contro i bianconeri. In difesa saranno confermati Godin, Skriniar e De Vrij. A centrocampo dovrebbe essere riproposto Barella insieme a Brozovic e Sensi.

JUVE – Sarri recupera Alex Sandro e ripropone Matuidi in mezzo al campo insieme a Khedira e Pjanic. Ramsey confermato sulla trequarti, mentre rimane vivo il ballottaggio Higuain-Dybala per un posto al fianco di Ronaldo.

Ecco le probabili:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Dove vedere Inter-Juventus in TV e streaming

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere Inter-Juventus in streaming basta collegarsi a Sky Go, la piattaforma di streaming riservata agli abbonati Sky. In alternativa, è possibile vedere la partita in streaming su NOW TV.