Inter-Lazio dove vederla: TV, diretta streaming e formazioni del match

0
753
inter-benevento-lautaro-lukaku-eriksen

Sfida al vertice quella tra Inter Lazio, con i nerazzurri che lottano per ridurre il gap con il Milan ed i biancocelesti che ormai si sono inseriti con prepotenza nella lotta per la prossima Champions League.

ORARIO INTER-LAZIO

La partita tra Inter e Lazio si giocherà domenica 14 febbraio, di sera, alle ore 20.45: lo scenario della partita sarà lo stadio San Siro, come ormai consuetudine a porte chiuse. L’arbitro sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

DOVE VEDERE INTER-LAZIO IN TV

Inter-Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. Il match, come tutte le partite che si giocano domenica alle ore 20.45, potrà essere visto sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A Sky Sport(251 del satellite). La partita tra Inter e Lazio si potrà seguire anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, che Sky mette a disposizione dei suoi clienti abbonati. Basterà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, oppure su pc o notebook, da app store o collegandosi direttamente al sito.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

INTER-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Antonio Conte si affiderà al suo consueto 3-5-2, con la coppia d’attacco composta da Romelu Lukaku ed uno tra Lautaro Martinez ed Alexis Sanchez. In mezzo al campo da valutare le condizioni di Matias Vecino: se l’uruguaiano sarà pienamente recuperato toccherà a lui giocare al fianco di Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, altrimenti spazio per Roberto Gagliardini. Non ci sarà Arturo Vidal, la conferma arriva direttamente da Antonio Conte. Occhio anche a Christian Eriksen. Sulla destra ci sarà Achraf Hakimi, mentre dall’altra parte ballottaggio Ashely Young– Ivan Perisic. In difesa Aleksandar Kolarov insidia il posto di Alessandro Bastoni.

3-5-2 anche per Simone Inzaghi, che in attacco lancerà Correa al fianco di Immobile dal primo minuto. A centrocampo corsie esterne occupate da Lazzari e Marusic, con in mezzo Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto, che dovrebbe essere recuperabile per domenica. In difesa ballottaggio Patric-Musacchio per completare il reparto con Acerbi e Radu.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. ConteLazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S.Inzaghi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “Dito medio? Chiedo scusa e vi spiego. Vidal rischia anche il derby”