Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: la Lu-La in attacco. C’è anche Eriksen

0
560
Conte-Eriksen-derby-inter

Inter-Lazio è il match che chiude la domenica della 22a giornata di Serie A. Occasione per il sorpasso in vetta per i nerazzurri di Antonio Conte che, dopo il ko di ieri del Milan, in caso di vittoria scavalcherebbero i rossoneri al primo posto in classifica. Di fronte, però, c’è una Lazio in ottima salute, reduce da sei vittorie consecutive in campionato.

Rispetto alla squadra vista in Coppa Italia martedì sera contro la Juventus, Conte effettua un solo cambio. La novità è a centrocampo con Perisic sulla corsia di sinistra al posto di Matteo Darmian. Sempre in quel reparto, Christian Eriksen (oggi il suo compleanno) vince il ballottaggio con Roberto Gagliardini. In avanti confermati Lukaku e Lautaro Martinez.

Un solo cambio anche per Simone Inzaghi. Patric, infatti, viene preferito a Musacchio. Per il resto stesso undici sceso in campo contro il Cagliari, con Correa e Immobile in attacco.

Queste le scelte di Conte ed Inzaghi:

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. All.: Conte

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

DOVE VEDERE INTER-LAZIO IN TV

Inter-Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. Il match, come tutte le partite che si giocano domenica alle ore 20.45, potrà essere visto sui canali Sky Sport UnoSky Sport Serie A Sky Sport(251 del satellite). La partita tra Inter e Lazio si potrà seguire anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, che Sky mette a disposizione dei suoi clienti abbonati. Basterà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, oppure su pc o notebook, da app store o collegandosi direttamente al sito.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

VIDEO – Paratici e Nedved urlano all’arbitro: “Vergognati, ca**o”