Home Notizie Inter-Napoli, le probabili formazioni di Coppa Italia: ritorna Lautaro Martinez

Inter-Napoli, le probabili formazioni di Coppa Italia: ritorna Lautaro Martinez

602
0
lautaro-martinez-brozovic-inter

Grande sfida in Coppa Italia, con l'Inter di Antonio Conte e il Napoli di Rino Gattuso a giocarsi a San Siro la gara d'andata della semifinale con in palio un posto nella finalissima del 13 maggio allo stadio Olimpico di Roma contro la vincente dell'altra sfida tra Milan e Juventus.

Conte ritrova Lautaro Martinez, indisponibile per squalifica nelle ultime due gare giocate in Serie A contro Udinese e Milan. L'argentino tornerà nell'undici titolare e farà ovviamente coppia con Romelu Lukaku. Tre cambi previsti anche nei cinque di centrocampo dove gli inamovibili rispetto al derby sono Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Con questi due, al centro, dovrebbe esserci Stefano Sensi (favorito su Christian Eriksen) mentre sulle fasce spazio a Victor Moses e Cristiano Biraghi al posto di Antonio Candreva e Ashley Young. In difesa rientra Alessandro Bastoni, rimasto fuori nel derby per squalifica, a completare la linea a tre con Milan Skriniar e Stefan de Vrij. In porta confermato Daniele Padelli, con Samir Handanovic ancora ai box per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-NAPOLI:

INTER (3-5-2) probabile formazione: Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

NAPOLI (4-3-3) probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabiàn Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.