Inter-Parma: le probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

0
1234
inter-parma-serie-a-dove-vederla-lukaku

Dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund, l’Inter di Antonio Conte sfiderà il Parma a San Siro per la 9ª giornata di Serie A. I nerazzurri sono tornati alla vittoria in campionato contro il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato. Vittoria anche per il Parma nella scorsa giornata. Conte dovrebbe proporre un turnover soprattutto in difesa, dopo l’impegno in Champions League. A tirare il fiato potrebbero essere Stefan De Vrij e Milan Skriniar con Andrea Ranocchia e Alessandro Bastoni pronti a partire dal primo minuto. Centrocampo confermato mentre in attacco uno tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku potrebbe riposare a vantaggio di Matteo Politano, pronto anche lui per una maglia da titolare.

DOVE VEDERE INTER-PARMA IN TV E STREAMING 

Inter-Parma è in programma sabato 26 ottobre alle 18 e valido per la 9ª giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. È possibile vedere Inter-Parma in streaming attraverso Sky Go, la piattaforma accessibile agli abbonati Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Politano, Lukaku. Allenatore: Conte.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh. Allenatore: D’Aversa.