Home Notizie Inter-Esposito, GdS: “Offerti 450mila euro, il giocatore chiede il doppio”

Inter-Esposito, GdS: “Offerti 450mila euro, il giocatore chiede il doppio”

49
0
primavera-inter-esposito

Inizio di stagione entusiasmante, poi la frenata. Le voci di calciomercato e il mancato rinnovo. Sebastiano Esposito è considerato tra i migliori prospetti del nostro calcio ma non ha ancora raggiunto l’accordo con l’Inter per prolungare il contratto attualmente in scadenza nel 2022. Tuttavia, giungono novità e conferme per il suo futuro.

Esposito: “L’Inter è una società gloriosa che ti aiuta nei momenti difficili”

Dunque, la Beneamata vuole rinnovare con il suo gioiellino, che però continua a chiedere una cifra abbastanza alta. Come conferma anche La Gazzetta dello Sport. La rosea spiega che “in ballo al momento la questione più delicata riguarda la firma del nuovo contratto, ritenuta una formalità solo qualche mese fa, quando il giocatore diventava sempre più importante per Conte: e forse proprio questo sta condizionando anche le prestazioni sportive di Sebastiano”.

Esposito, la dedica all’Inter: “Tu sei il vanto di Milano! Amala”

Il quotidiano milanese aggiunge: “La famiglia Esposito non è convinta dall’offerta dell’Inter e a metà giugno era intenzionata a cambiare procuratore, passando da Augusto Carpeggiani a Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku in buonissimi rapporti con la dirigenza del club di viale della Liberazione. Suning aveva pensato a un rinnovo a 450mila euro a stagione, in stile Agoumè, ma il giocatore punterebbe al doppio e vuole monetizzare da subito“, spiega la Gazzetta dello Sport.

Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE:

VIDEO – Hakimi, il treno dell’Inter: guarda le sue giocate