Home Notizie Inter, Stefano Sensi fa lavoro personalizzato: questi i tempi stimati

Inter, Stefano Sensi fa lavoro personalizzato: questi i tempi stimati

2435
0
marelli-rosso-sensi

In queste settimane difficili l’Inter è stata alle prese con numerose assenze, tra queste anche quella di Stefano Sensi. La situazione dell’ex Sassuolo è diventata ormai cronica con continue ricadute e il problema sembra essere di difficile risoluzione. Il giocatore nerazzurro in questo periodo sta facendo un programma personalizzato finalizzato anche a togliergli del timore psicologico di cui soffre visti i tanti infortuni con le continue ricadute. L’Inter spera di poterlo riavere a disposizione dopo la sosta per le Nazionali. A riportarlo è Andrea Paventi per Sky Sport 24

Il giocatore ha enormi potenzialità ma la tenuta fisica costringe il suo allenatore a doverne fare a meno per tempi sempre più lunghi. Lo staff dell’Inter è sempre stato meticoloso (lo scorso anno Sensi nerazzurro svolse delle visite persino in un centro medico in Germania) e, anche stavolta, stanno tentando di assistere nel miglior modo il giocatore provando a velocizzarne il rientro in campo.

Domenica l’Inter affronterà a Bergamo l’Atalanta di Gasperini e subito dopo vi sarà la sosta per le Nazionali. Il centrocampista italiano sarà indisponibile per il mister azzurro Roberto Mancini, dal momento che il rientro in campo per il giocatore di Conte è previsto fra circa 15 giorni, se tutto andrà come lo staff nerazzurro immagina e si augura.