Home Notizie Inter, UFFICIALE – Arriva lo sponsor di manica: ecco tutte le cifre

Inter, UFFICIALE – Arriva lo sponsor di manica: ecco tutte le cifre

25
0
nuova-maglia-inter-zig-zag-2021-nike

Arriva lo sponsor di manica per l’Inter. Dalla prossima stagione, il club nerazzurro vedrà comparire infatti un logo sulla manica sinistra della divisa. La conferma arriva direttamente dal noto sito calcioefinanza.it

“Il nome è stato svelato nelle scorse settimane da Tuttosport: l’accordo sarà con IC Markets, società finanziaria con sede a Sydney fondata nel 2007 e che si legherà all’Inter fino al 2023. Nei alcuni documenti ufficiali del club nerazzurro che Calcio e Finanza ha potuto visionare, tuttavia, sono rese note anche le cifre ufficiali dell’accordo, che potrebbe essere annunciato nelle prossime settimane”.

UFFICIALE – Inter, il rimborso per le partite chiuse: tutti i dettagli

“Nell’ambito della nostra strategia di ampliamento dei pacchetti di sponsorizzazione di maglia che possiamo offrire, abbiamo recentemente firmato un nuovo accordo con uno sponsor australiano, che prevede l’inclusione del logo del nuovo sponsor su una delle maniche delle maglie del nostro team a partire dalla prossima stagione 2020/2021”, si legge nel documento dell’Inter.

Suning converte un prestito e il debito dell’Inter cala: ecco tutti i dettagli

LE CIFRE UFFICIALI

Il nuovo accordo di sponsorizzazione prevede una commissione fissa di 4,5 milioni di euro, 4,8 milioni di euro e 5,0 milioni di euro (oltre a bonus, al raggiungimento di determinati risultati sportivi) per gli esercizi finanziari che terminano rispettivamente il 30 giugno 2021, 2022 e 2023. Si tratta dell’accordo più ricco finora firmato dai club italiani.

calcioefinanza.it
LEGGI ANCHE: