Inter, un colpo a zero in difesa: agenti in sede, proposto Mustafi

0
25
mustafi-inter
Getty Images

L’Inter guarda all’anno prossimo, con il calciomercato estivo che prende forma con il passare delle settimane. Con Simone Inzaghi in panchina pronto a guidare i campioni d’Italia nell’imminente nuova annata. Come riportato da Sky Sport, l’ex difensore Philipp Degen e attuale CEO dell’agenzia SBE Management, si è recato presso la sede nerazzurra per discutere con la dirigenza interista. L’agenzia in questione cura gli interessi di tanti calciatori come Shkodran Mustafi:

“La difesa dell’Inter si prepara a cambiare pelle in estate. Non tanto nei tre titolari, con la cerniera Skriniar-De Vrij-Bastoni che va verso la conferma, quanto più negli altri interpreti che compongono il reparto. L’ex Arsenal Shkodran Mustafi, in scadenza il prossimo 30 giugno con lo Schalke 04, potrebbe essere rientrato nei possibili discorsi di mercato. Le parti potrebbero tuttavia aver parlato tra altri anche del gioiello nerazzurro, protagonista con la Primavera, Andi Hoti.

Il tedesco infatti, che in Italia ha già vestito la maglia della Sampdoria, ha lasciato l’Arsenal a febbraio per passare allo Schalke 04, una soluzione tuttavia temporanea con il club di Gelsenkirchen (retrocessi): contratto solo fino al termine di questa stagione per ritrovare continuità e minutaggio persi nell’ultimo periodo a Londra, per poi trovare una nuova soluzione in estate. E l’Italia è una meta sempre gradita, già sfiorata a più riprese nelle ultime sessioni di mercato: Inter a caccia di un colpo a zero in difesa, Mustafi si candida”.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

SM – Caicedo-Inter, l’attaccante spera che la trattativa possa concludersi positivamente