Home Interviste Inter, Vecchioni durissimo: “Vagonata di incapaci. Conte? Meglio il Premier”

Inter, Vecchioni durissimo: “Vagonata di incapaci. Conte? Meglio il Premier”

2217
0
vecchioni-inter-attacca-conte-giorcatori

Domani sera, martedì 3 novembre, l’Inter scenderà in campo a Madrid per la delicata sfida di Champions League contro il Real Madrid, ma i tifosi sono depressi per la brutta prova contro il Parma. Anche uno dei più famosi interisti come Roberto Vecchioni. Il cantautore al programma radiofonico Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 non le ha mandate a dire. Queste le sue parole:

Una vagonata di incapaci, incompetenti e mangia gol. È vero, abbiamo comprato i calciatori ma vi dico una cosa: poeti come Pasolini e autori come Calvino hanno scritto canzoni insieme a grandi musicisti, e sono tutte orrende, una più brutta dell’altra. Quindi non è che basta mettere insieme il meglio per avere un risultato perfetto…”.

Poi aggiunge un commento su Antonio Conte: “La colpa è sua ma non lo sostituirei, ormai è lì, preferisco di più il Premier Giuseppe“, ha concluso un inviperito Roberto Vecchioni.

LE PAROLE DI CONTE

“Una partita importante per noi per il Real, entrambe ambiscono ad andare avanti, una gara dura contro una squadra attrezzata per vincere, lo dimostra la storia ma siamo qui per giocarci la partita con le nostre armi, cercando di ottenere un buon risultato finale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Champions League, Real Madrid-Inter: dove vederla in TV e streaming