Inter, Vernazza: “Il Piano B c’è e merita di diventare il piano A, con Eriksen”

0
206
palmeri-napoli-inter-eriksen-gol-coppa-italia-tacchinardi-vernazza

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Sebastiano Vernazza ha pensato che la decisione dell’allenatore dell’Inter Antonio Conte di passare a quattro in difesa durante la partita contro il Cagliari, sia stata una buona decisione. Sarebbe questo lo schema migliore per le caratteristiche dei giocatori nerazzurri oppure la soluzione migliore per tutti? Secondo Vernazza si. E questo cambio di modulo potrebbe favorire anche l’inserimento di Christian Eriksen. Che sarebbe una pedina molto importante. Vernazza ha parlato del gioco e delle decisioni di Conte in un tweet, dicendo:

“Comunque il piano B esiste e forse merita di diventare il piano A Contro la Fiorentina è passato a 4 dietro e ha ribaltato il risultato Contro il Cagliari idem Ma un 4-3-1-2, con Eriksen sgravato da compiti in mediana, no?”. 

Ci sono state anche risposte da parte degli utenti che seguono Vernazza: “E poi forse aggiungere un po piu di triangolazioni veloci nello stretto, senza cercare sempre e solo il giocatore più libero”. Un altro punge le scelte di Conte: “Seba, pieno di sé e sopravvalutatissimo. Il suo palmares parla (anzi tace) per lui. Quello che sta facendo con Eriksen lo qualifica al di là del professionale…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “Barella, prospetti di top player. Eriksen? Prova positiva”