Inter-Villarreal: orario, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Sarà l’ultima amichevole estiva dell’Inter, infatti, la squadra di Simone Inzaghi affronterà gli spagnoli del Villarreal per poi dedicarsi finalmente alla nuova stagione, con la prima partita a Lecce. In questa pagina troverete tutte le informazioni del match di Pescara.

ORARIO INTER-VILLARREAL

Il match tra le due squadre è in programma per sabato 6 agosto 2022 allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia alle ore 20:30.

DOVE VEDERE INTER-VILLARREAL IN TV E STREAMING

Questa volta la società nerazzurra ha deciso di trasmettere il match in diretta su Inter TV, canale tematico del club nerazzurro presente sull’emittente satellitare Sky e sulla piattaforma streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-VILLARREAL

Dopo il successo del 4-1 a Lugano, i pareggi contro il Monaco e il Lione ma soprattutto dopo la sconfitta allo scadere del match contro il Lens, gli uomini di Inzaghi cercheranno di chiudere questo ciclo di amichevoli con una vittoria. In porta ritorna il capitan Handanovic, Onana partirà dalla panchina dopo l’ottima prestazione contro il Lione (la super parata che ha evitato il ko). Ritorna per la prima volta il trio della difesa, ovvero SkriniarDe VrijBastoni. Sulle fasce spazio a Dumfries a destra e a sinistra Gosens. In mezzo al campo probabilmente giocheranno dall’inizio Brozovic, Barella e Calhanoglu. La coppia Lautaro MartinezLukaku in attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Coquelin, Morlanes, Dani Parejo; Pino, Gerard Moreno, Pedraza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -