Inzaghi dice si, Sky – Sarà l’allenatore dell’Inter. Furia Lotito

0
32
simone-inzaghi-inter
LaPresse

Simone Inzaghi all’Inter, è praticamente fatta. Lo riporta Sky Sport. I nerazzurri hanno trovato l’allenatore per la prossima stagione, strappandolo alla Lazio all’ultima curva, con un sorpasso a sorpresa. Una manovra spericolata andata a segno in una pazza giornata di calciomercato tra Roma e Milano. Oggi Simone ha definitivamente rotto con i biancocelesti dopo che la sera prima sembrava a un passo dal rinnovo fino al 2024: una cena chiarificatrice con il presidente Lotito lasciava immaginare il sereno e invece…non è finita bene. Al contempo, il presidente della Lazio, letteralmente imbufalito, ha già provveduto a contattare Sinisa Mihajlovic, nome accostato spesso anche all’Inter negli ultimi giorni.

Contestualmente, Inzaghi si è avvicinato all’Inter fino all’accordo decisivo strappato nelle ultime ore. I nerazzurri non hanno mai smesso di crederci e, dopo tanto lavoro sotto traccia, l’affondo decisivo è arrivato oggi alla luce del sole. Il procuratore di Inzaghi, Tullio Tinti, si è presentato ancora una volta nella sede nerazzurra e stavolta per definire i dettagli dell’affare. L’accordo biennale dovrebbe garantire uno stipendio da 4 milioni più uno di bonus, quasi il doppio di quanto avrebbe percepito col rinnovo alla Lazio.

Intervistato durante l’evento “Lo sport che verrà”, organizzato dal Foglio Sportivo, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha detto: “Nuovo allenatore? Entro stasera ci arriviamo. Ufficiosamente forse ce la facciamo”.
Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Dzyuba: “Io come Lukaku? Ci provo da sempre. Cerco di abbronzarmi un pò per essere come lui”