Inzaghi: “Errore grave di Barella, ha chiesto scusa e spero non capiti più”

0
109
inzaghi-inter-champions

L’ottima prestazione, il rosso a Barella, il primato del Real Madrid. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta così la sconfitta del Bernabéu. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Barella? Ha fatto un errore grave, ha sbagliato. Ma penso che l’abbia capito subito. Si è scusato immediatamente con tutti noi, con l’allenatore, coi compagni e con lo staff. Un vero peccato perché eravamo in partita, avevamo creato tanto, Barella aveva avuto l’occasione ed era nervoso per averla sbagliata. Il suo rosso ha condizionato la nostra gara, anche perché avevo appena fatto i cambi e avevamo ancora più di 30 minuti da giocare. C’è stato un gesto di reazione, seppur molto molto lieve. Barella ha sfiorato il polpaccio a Militao, però a norma di regolamento l’espulsione ci sta”.

LA GARA

“Ripeto, abbiamo giocato molto bene e resta il rammarico di aver chiuso il primo tempo in svantaggio perché stavamo facendo molto bene. Il rosso di Nicolò poi ha cambiato tutto… Già è difficile giocare contro il Real in 11 contro 11, figuriamoci in inferiorità numerica”, ha concluso Inzaghi.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Perisic: “Ecco in cosa sono migliorato di più. Futuro? Tra un paio di settimane ci incontreremo”