Inzaghi: “La vittoria fa piacere ma è stata inutile. De Vrij e Brozovic? Speriamo di recuperarli”

0
69
inzaghi-inter-champions

Questo il commento che il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi rilascia dopo la partita vinta contro il Liverpool ai microfoni di Sport Mediaset:

“Abbiamo fatto una grande gara contro un avversario molto forte. I ragazzi hanno fatto molto bene, c’è rammarico per la partita di andata. Qui vincevamo 1-0, il Liverpool sembrava aver accusato il colpo poi c’è stata l’espulsione di Sanchez. Stavo per fare i cambi perché la squadra era in partita. Abbiamo tenuto bene il campo, soffrendo solo sulle palle inattive. Rimane il rammarico, portiamo via la vittoria da Anfield che fa piacere ma è stata inutile ai fini della qualificazione”.

PASSI AVANTI IN EUROPA

“Penso di sì. Siamo tornati agli ottavi di Champions dopo dieci anni, il sorteggio ci ha dato la squadra più forte d’Europa ma ce la siamo giocata alla pari. Non siamo stati inferiori al Liverpool sulle due gare”.

TORINO

“Sappiamo che domenica abbiamo una partita complicata contro un’avversaria in forma. Abbiamo dovuto cambiare De Vrij e Brozovic per un indolenzimento, speriamo di recuperarli. Noi più forti? Non lo so, io lavoro su ciò in cui posso incidere. Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali dopo questo doppio confronto dove abbiamo fatto molto bene”, ha detto Inzaghi.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “All’andata risultato penalizzante. Bologna-Inter? C’è un ricorso”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Inter 🏆🇮🇹 (@inter)