Inzaghi: “Lautaro? Tutti gli attaccanti a disposizione. Non finirò mai di ringraziare i tifosi dell’Inter”

0
38
simone-inzaghi-inter
LaPresse

Niente conferenza stampa della vigilia prima di Inter-Verona per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha parlato così ai microfoni di Inter TV. Queste le sue parole:

“Juve-Inter? Chiaramente è stata una vittoria importantissima sotto tutti i punti di vista perché l’abbiamo ottenuta contro una squadra molto forte in uno scontro diretto. E’ un successo che ci permette di rimanere attaccati alle prime e di giocarci questo finale di stagione nel migliore dei modi. Penso che questa squadra abbia i mezzi per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi, quando c’era da soffrire lo abbiamo fatto tutti insieme e questo ci ha dato modo di vincere una partita fondamentale per il prosieguo della stagione”.

INTER-VERONA

“Sarà una partita molto importante per noi e difficile perché troviamo una squadra che ha grandissima intensità, giocatori di qualità, quindi dovremo essere bravi a fare una grande partita, da vera Inter”.

ATTACCO

“Domani mancherà Lautaro, ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene e sono a disposizione, si stanno allenando nel migliore dei modi. Penso che ci sarà spazio per tutti ma, al di là degli attaccanti, servirà una partita importante da parte di tutta la squadra”. 

TIFOSI

“L’importanza dei tifosi allo stadio? Tantissima importanza, non finirò mai di ringraziare i nostri tifosi perché sono stati fondamentali per tutto l’anno e sono sicuro che saranno sempre al nostro fianco per aiutarci in ogni momento”, ha concluso Inzaghi.

Inter TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

L’avvocato di De Vrij: “Stefan è uscito da un brutto incubo. Danneggiata anche l’Inter”