Inzaghi: “L’infortunio di Correa unica nota stonata. Sensi meritava una serata così”

0
92
inzaghi-inter

Stefano Sensi regala alla squadra di Simone Inzaghi i quarti di finale di Coppa Italia. Queste le parole del tecnico nerazzurro a Inter TV:

“Correa? Sarà da valutare nei prossimi giorni, ha avuto questo problema unica nota stonata della serata e vedremo nei prossimi giorni di cosa si tratta. Penso che abbiamo fatto un ottimo primo tempo in cui abbiamo trovato un gran portiere che ha fatto due-tre parate veramente difficili, c’è da fargli i complimenti. Avremmo meritato qualche gol in più, poi nel secondo tempo abbiamo perso lucidità, ci siamo allungati, negli spazi abbiamo sofferto la qualità dell’Empoli però i ragazzi non hanno mollato, hanno messo tutto e andremo ai quarti con molta fiducia”.

RANOCCHIA

“C’era già andato vicino col colpo di testa, poi è stato bravissimo sul gol del 2-2. Ma Andrea in area li ha sempre fatti i suoi gol. Ha fatto un’ottima partita come gli altri e  abbiamo recuperato una partita molto molto importante”.

SENSI

“Sono molto contento, si meritava una serata del genere. Le qualità di Sensi non le scopriamo certo oggi, è entrato nel migliore dei modi, ci ha aiutato a passare il turno, meritava una soddisfazione così”.

RAMMARICO

“Il rammarico è il primo tempo perché dovevamo fare qualche gol in più perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro un ottimo avversario. Poi purtroppo, una volta subito il pari abbiamo perso lucidità e ci siamo allungati e negli spazi, conosciamo la bravura dei giocatori dell’Empoli e abbiamo sofferto, ma mi prendo la grande reazione della squadra”, ha concluso Inzaghi.

Inter TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inter-Empoli 3-2: che gol di Ranocchia! Sensi entra e la ribalta