Inzaghi: “Meritavamo di più. Abbiamo lavorato in questi giorni per farci trovare pronti”

0
74
inzaghi-inter-tv

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro, presentando così la sfida di domani contro la Fiorentina:

“Senza dubbio c’è la sensazione in questo periodo di aver raccolto meno di quello che probabilmente si sarebbe meritato, però c’è la voglia giusta, i ragazzi hanno lavorato molto bene in questi giorni, quindi c’è tantissima voglia di tornare in campo. Bisognerà farlo con grandissima intelligenza e lucidità. Avere più giorni per preparare la partita sicuramente aiuta per lavorare su situazioni che non sono andate bene e sui dettagli ma è vero che siamo l’Inter. Siamo andati avanti in Champions League, siamo ancora in corsa in Coppa Italia quindi il desiderio è quello di giocare spesso perché vuol dire che siamo stati competitivi in tutto l’arco dell’annata”.

IL GIOCO

“Sarei più preoccupato da allenatore vedendo che la squadra non crea gioco e occasioni. È normale che dobbiamo essere bravi a indirizzare le partite nel modo giusto, a fare in modo che gli episodi della partita siano dalla nostra parte per cercare di controllare meglio la gara”.

LA PARTITA

“Troviamo una squadra in salute che sta facendo un buon campionato, con un allenatore che ha ottime idee e dà un’impronta precisa alle sue squadre. Abbiamo lavorato in questi giorni per farci trovare pronti sapendo che avremo di fronte un avversario di assoluto valore. I tifosi durante tutta la stagione sono stati sempre al nostro fianco, sempre numerosi in casa e trasferta e il nostro pensiero è quello di renderli felici e orgogliosi di vedere la propria squadra in campo”, ha concluso Inzaghi.

Inter TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Bonolis: “Brozovic grande professionista. Lo stemma Juve? La giraffa, esce sempre a testa alta”