Inzaghi: “Sappiamo che dobbiamo fare di più perché le altre corrono”

0
62
inzaghi-inter-sampdoria

Dopo il triplice fischio dello stadio Olimpico Grande Torino, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per un’analisi a caldo del pareggio contro i granata: “Abbiamo trovato un avversario di valore. Il primo tempo dovevamo farlo meglio mentre nel secondo avremmo meritato il pareggio nei primi 25’. A quel punto avremmo anche potuto vincerla”, ha spiegato il tecnico nerazzurro.

Inzaghi aggiunge: “Nel primo tempo Berisha ha fatto due parate incredibili, poi anche nel secondo su Dimarco. Nelle altre occasioni dovevamo fare meglio, ma ci prendiamo il pareggio in extremis. In campionato abbiamo rallentato: sappiamo che dobbiamo fare di più perché le alte stanno andando molto forte. Sanchez? Sta facendo molto bene in questo periodo, fino all’espulsione ad Anfield aveva fatto bene e nonostante il giallo non l’ho tolto. Oggi è entrato con lo spirito giusto e ha fatto un gol importante per noi”.

STANCHEZZA FISICA E MENTALE

“Un po’ di stanchezza fisica e menatale ci può anche essere perché abbiamo giocato moltissimo, martedì è stata impegnativa. Oggi il Torino ha fatto gol su un calcio d’angolo sporco, noi dovevamo essere bravi a raggiungere subito il pari nel primo tempo ma Bersiha è stato bravissimo in entrambe le occasioni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Cattelan: “Lukaku mi manca. Milan? Onestamente non me lo spiego”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)