Inzaghi: “Semifinale meritata. Bastoni? Speriamo non sia nulla di grave”

0
91
inzaghi-inter

Questo il primo commento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di Sport Mediaset dopo la vittoria della sua Inter contro la Roma di José Mourinho:

“I ragazzi sono stati bravissimi. Non era una partita semplice, la Roma ha una squadra di qualità con un’ottima rosa. Abbiamo tenuto bene il campo e meritato la semifinale. Ho fatto i complimenti alla squadra, sono stati bravi a organizzare una gara di personalità dopo due giorni e mezzo dal derby. Speriamo che per Bastoni non sia nulla di grave e di non perderlo per molto tempo, perché è un giocatore molto importante”. 

GESTIONE MATCH

“Io penso che comandare la partita non è semplice. Lo facciamo quasi sempre ma dobbiamo mettere in conto che ci sono gli avversari, che si chiamano Napoli, Milan, Liverpool, Roma. Dobbiamo mettere in conto che ci sono momenti dove soffrire, stavolta siamo stati bravi a tenere la porta inviolata”.

PERISIC

“Da inizio anno sta avendo dei livelli altissimi. Sono contento come dei compagni, l’Inter è prima in classifica, ha vinto la Supercoppa ed è andata avanti in Champions e in Coppa Italia. Sono contento del gruppo, abbiamo tanti avversari e un cammino difficile. Volevamo questo traguardo e lo abbiamo ottenuto contro un’ottima squadra con un grande allenatore e ottimi giocatori”, ha concluso Inzaghi.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

Gosens: “Meraviglioso il trasferimento all’Inter. Il ritorno? Prima la risonanza magnetica”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)