Home Notizie Italia-Olanda, che Barella! Eriksen e Lukaku trascinano Danimarca e Belgio

Italia-Olanda, che Barella! Eriksen e Lukaku trascinano Danimarca e Belgio

628
0
barella-eriksen-lukaku-inter

Sale a quota 7 il numero di nerazzurri scesi in campo in questo mercoledì di impegni internazionali. Si tratta di Christian Eriksen, Romelu Lukaku, Nicolò Barella, Danilo D’Ambrosio Stefan De Vrij, Ivan Perisic ed Aleksandar Kolarov.

La Danimarca di Eriksen fa colpaccio in Inghilterra: nel Gruppo 2 della Nations League, c’è la firma di Christian Eriksen nel 1-0 dei danesi sull’Inghilterra. Il gol di Eriksen (in campo 90′) è arrivato grazie agli undici metri. Si tratta del terzo gol consecutivo in nazionale per il centrocampista nerazzurro.

A Bergamo l’Italia non riesce a strappare il successo: contro l’Olanda di De Vrij finisce 1-1. Nicolò Barella è sceso in campo dal primo minuto, gioca per 90 minuti e regala un assist. Novanta minuti anche per D’Ambrosio. Sensi non è stato utilizzato.

Dopo la sconfitta contro gli inglesi, il Belgio ritorna alla vittoria grazie ad una doppietta di Romelu Lukaku. Il primo gol è un capolavoro. Anche per lui 90 minuti in campo.

Sconfitta amara per la Croazia di Perisic. Infatti, i croati hanno perso in casa contro la Francia. 78 minuti per l’esterno nerazzurro. Brozovic è tornato a Milano, era squalificato.

La Serbia di Kolarov strappa un punto in casa della Turchia. Anche per lui 90 minuti in campo.

Ora testa al Derby contro il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Champions League 2020/21: in chiaro tre partite dell’Inter

 

View this post on Instagram

 

CHE GIOCATORE @chriseriksen8 🖤💙🔝

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on