Home Calciomercato Joao Miranda e Joao Mario in Francia? Il Monaco lavora al doppio...

Joao Miranda e Joao Mario in Francia? Il Monaco lavora al doppio affare

496
0
joao mario - joao miranda - inter - natale

Il futuro di Joao Mario e Joao Miranda potrebbe essere lontano dall’Inter, forse in Francia ,al Monaco. Quanto riporta fcinternews.it, martedì gli emissari del club francese hanno fatto capolino a Milano per capire le condizioni del possibile doppio affare, che resta tutt’altro che scontato ma possibile.

JOAO MARIO “Il Monaco ha offerto nelle scorse settimane per il lusitano un prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto a 15 che si può tramutare in obbligo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi (numero di presenze e traguardi di squadre). A sponsorizzare l’approdo di Joao Mario nel Principato è stato il tecnico Leandro Jardim, che lo conosce bene dai tempi dello Sporting Lisbona. L’Inter, dal canto suo, vorrebbe cederlo a titolo definitivo o quantomeno con un obbligo di riscatto. Occhio alle sirene inglesi (West Ham e Leicester hanno chiesto informazioni) e cinesi, per le quali sta lavorando l’intermediario Nelio Lucas“, scrive il sito nerazzurro

MIRANDA “Anche per il brasiliano i contatti vanno avanti da maggio. Negli ultimi giorni il Monaco è tornato alla carica prospettando al centrale fresco campione del Sudamerica con il suo Brasile un contratto biennale. Miranda vuole restare in Europa e l’Inter ha aperto alla cessione, sperando di incassare un discreto conguaglio per un calciatore classe ’84 e in scadenza tra meno di un anno: 3-5 milioni. Sullo sfondo anche il Marsiglia che è alla ricerca di un erede di Adil Rami, ma per ora non sono arrivate proposte dirette all’Inter e solo una prima richiesta di informazioni ai rappresentanti del centrale”.

Fonte – fcinternews.it