Juve-Inter dove vederla: TV, diretta streaming e formazioni della partita

0
662
inter-juve-coppa-italia

Dopo l’1-2 della gara d’andata, Inter e Juve si ritrovano nuovamente di front nelle semifinali di Coppa Italia. All’Allianz Stadium di Torino si gioca la gara di ritorno: in palio un posto in finale contro la vincente dell’altra semifinale, quella che si gioca tra Napoli ed Atalanta. Questa sarà dunque la terza sfida nel giro di tre settimane, la prima che si giocherà a Torino.

ORARIO JUVE-INTER

Juve-Inter, gara di ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2021, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino martedì 9 febbraio 2021. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Si parte dall’1-2 per i bianconeri dell’andata: in caso di stesso risultato in favore dell’Inter, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. L’arbitro sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

DOVE VEDERE JUVE-INTER IN TV E STREAMING

Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva sulle reti Rai. L’emittente nazionale detiene infatti i diritti esclusivi di trasmissione competizione. La sfida si potrà seguire sul canale Rai Uno.Telecronaca a cura di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Il match potrà essere seguita in diretta streaming su Rai Play, la piattaforma di streaming gratis della Rai. Basterà scaricare l’app o collegarsi al sito attraverso dispositivi come pc e notebook o smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI

Rispetto alla semifinale d’andata, Conte ritrova gli squalificati Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Il belga farà coppia con Lautaro Martinez in attacco. Alexis Sanchez è squalificato, così come Arturo Vidal: al posto di quest’ultimo dovrebbe esserci Christian Eriksen, in vantaggio su Roberto Gagliardini. A sinistra ballottaggio a tre tra Matteo Darmian, Ivan Perisic e Ashley Young, col primo favorito, mentre non si tocca la difesa.

Pirlo conferma Buffon portiere di Coppa tra i pali, con Cuadrado e Danilo (favorito su Alex Sandro) sugli esterni e la possibile coppia Demiral-de Ligt in mezzo. Bonucci. A centrocampo torna Bentancur, assieme a lui in mezzo ci sarà Rabiot, con Bernardeschi e Chiesa sulle fasce. In avanti Kulusevski farà coppia con Cristiano Ronaldo. Arthur dà forfait, Morata e Dybala in dubbio. Occhio anche ai diffidati: la Juventus ne ha 10.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “Abbiamo l’obbligo di rendere orgogliosi i tifosi nerazzurri”