Juve, la fuga continua: Douglas Costa lascia Torino. E Dybala…

0
937
douglas-costa-fuga-dybala-coronavirus

Anche Douglas Costa in «fuga» dal coronavirus. Non si fermano le partenze dei giocatori della Juventus: dopo Higuain, Pjanic e Khedira, pure l’attaccante brasiliano venerdì sera ha lasciato Torino per far ritorno in Brasile.

“Douglas Costa intanto è volato in Brasile per raggiungere la famiglia, che non vedeva da tempo. Come successo per Higuain, Khedira e Pjanic, ha lasciato l’Italia dopo aver saputo che il tampone a cui si era sottoposto nei giorni scorsi, dopo la positività di Rugani, era negativo. Per tutti, resta da capire quando potranno tornare in Italia e a quali misure saranno sottoposti al rientro. Ieri sia Dybala sia Chiellini hanno detto, uno in una diretta Instagram, l’altro a JTv, di essere in attesa dei risultati del test”, scrive la Gazzetta dello Sport.

DYBALA POSITIVO AL CORONAVIRUS – Paulo Dybala e la fidanzata Oriana sono risultati positivi al coronavirus. A darne comunicazione è lo stesso giocatore argentino con un tweet: “Ciao a tutti, abbiamo appena ricevuto l’esito del test e sia io che Oriana siamo risultati positivi al Covid 19- scrive Dybala -. Per fortuna, sia io che lei stiamo bene e siamo in perfetto stato. Grazie dei messaggi di affetto”. L’argentino è il terzo giocatore della Juventus colpito dal coronavirus dopo Rugani e Matuidi.