Kjaer: “Milan più forte delle altre squadre? Non c’è nessuno più forte di noi”

0
3946
kjaer-serie-a-noi-più-forti

Intervenuto nel post partita di Benevento-Milan, Simon Kjaer ha parlato della partita con i Sanniti. Ai microfoni di Sky Sport il difensore danese carica la sua squadra dopo il successo sul Benevento. Queste le sue parole:

“Sto bene, ero solo un po’ stanco dopo un periodo fuori. L’importante è che abbiamo vinto ma in campo mi sono sentito molto bene. Abbiamo uno spirito importante. Oggi era una partita difficile perché il Benevento sta giocando bene. Ci crediamo anche nei momenti difficili e siamo sempre positivi”.

Juve-Milan e l’amore che ritorna: l’amicizia fra i fondatori, la “Santa Alleanza” e le…

Il difensore rossonero ha aggiunto: “Abbiamo fatto vedere la voglia di vincere, siamo in un buon momento: dobbiamo sempre sognare in grande, sappiamo che ci sono tantissime cose da fare e ogni giorno si deve migliorare. Bisogna guardare partita dopo partita, il gruppo è molto compatto: mentalmente siamo molto forti e abbiamo qualità. Milan più forte della Juve e delle altre squadre? Non c’è nessuno più forte di noi, ma dipende anche dalle giornate. Ogni gara è diversa, ma noi pensiamo di poter vincere ogni partita”, ha detto Kjaer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Bergomi: “Milan? Tutti a parlare del sorpasso da parte dell’Inter. Tutti chi?”