Kolarov, Di Marzio: “Il giocatore dimezza il contratto e rinnova con l’Inter”

0
86
aleksandar-kolarov-rinnova-con-l-inter

Aleksandar Kolarov e l’Inter ancora insieme. Il serbo e la società nerazzurra hanno trovato l’accordo per il rinnovo: un anno di contratto e ingaggio del 50% rispetto all’ultimo anno, dimezzato quindi a 1,5 milioni più bonus. L’Inter aveva già fatto un’offerta nei giorni scorsi e sul difensore c’era anche il Bologna: Kolarov però ha scelto di restare, continuando così ad essere il vice-Bastoni. Prevista la firma tra domani o dopodomani. 

gianlucadimarzio.com

UFFICIALE – Rinnovano anche Ranocchia e D’Ambrosio

In attesa di Kolarov, ieri c’è stato un doppio rinnovo in casa Inter. Il club nerazzurro ha comunicato il prolungamento, fino al 2022, di due giocatori che erano in scadenza di contratto, Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio. Di seguito i due comunicati ufficiali:

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Andrea Ranocchia: il difensore classe 1988, all’Inter dal 2011, sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2022”.

“FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Danilo D’Ambrosio: il difensore classe 1988, in nerazzurro dal 2014, vestirà la maglia dell’Inter fino al 30 giugno 2022”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

Natalino: “Ringrazierò per sempre l’Inter e Ausilio. Non mi hanno mai abbandonato”