Ivan Perisic è ormai fuori dai piani di Antonio Conte per la sua Inter, che con l’arrivo di Romelu Lukaku sta prendendo definitivamente forma: bocciato da esterno nel 3-5-2, è stato reinventato attaccante senza particolare successo. Il club nerazzurro attende l’offerta giusta, che può arrivare dalla Germania, ovvero dal Bayern Monaco.
LO VUOLE KOVAC – “Il club bavarese, che cerca esterni offensivi, ha iniziato a pensare proprio al numero 44 dell‘Inter. Il primo obiettivo dei bavaresi era Sané, ma l’infortunio ai legamenti che costringerà il tedesco del Manchester City ai box per i prossimi sei mesi ha scombussolato i piani del club tedesco e per questo motivo è spuntato il nome del croato – scrive oggi la Bild -. Il classe ’89 è un’esplicita richiesta di Nico Kovac, allenatore del Bayern e connazionale di Perisic“.
LE RICHIESTE DELL’INTER – “C’è un problema, però. Il Bayern Monaco vuole il giocatore in prestito – si legge -, l’Inter invece vuole cederlo solamente a titolo definitivo. Che sia un prestito con obbligo di riscatto o una cessione definitiva, dal club nerazzurro sono pronti ad ascoltare offerte che non prevedano il ritorno a Milano dell’ex Wolfsburg. Che può tornare in Bundes, con un Nico Kovac che spinge per averlo subito”.
Bild