Kumbulla-Juve? Di Marzio: “Inter sempre avanti. Il giocatore gradisce…”

0
186
marash-kumbulla-virtualmente-un-giocatore-dell-inter

Gioca in difesa, è cresciuto a Peschiera a due passi dal centro sportivo del Verona ma la nazionalità è albanese: Marash Kumbulla. Una delle rivelazioni dell’attuale campionato. Il centrale, piede destro, ma bravo anche sul centro sinistra, è nel mirino dell’Inter da tempo e l’Inter è in questo momento la squadra più avanti rispetto alle altre squadre. Secondo Gianluca Di Marzio, i nerazzurri ad oggi sono in pole per Kumbulla ed è questa l’unica vera trattativa in corso.

“Il club nerazzurro sta mantenendo vivissimi i contatti e ad oggi è l’unica, vera, trattativa in piedi col Verona che non ne fa una questione di giocatori da inserire nell’operazione ma piuttosto di base cash su cui ragionare”, spiega l’esperto di mercato.

Sky – Tonali ha scelto l’Inter, ora la trattativa col Brescia

“E in questo momento l’Inter è la società che più si avvicina concretamente a una possibile chiusura del cerchio (ci aveva provato anche il Napoli). Sullo sfondo c’è la Juventus. Difficile non ripensare all’intrigo di gennaio che ha avuto Dejan Kulusevksi come protagonista. Attualmente però la situazione è differente“, sottolinea il giornalista di Sky Sport.

Dunque, i bianconeri hanno sondato il terreno, cercando di capire la fattibilità dell’operazione, ma ad oggi solo ipotesi. Testa a Kumbulla? Il giocatore gradisce i nerazzurri e davanti, ora, c’è solo l’Inter. In attesa dello scatto vincente.

gianlucadimarzio.com

LEGGE ANCHE:

Chi è Georgios Vagiannidis, il primo colpo dell’Inter