L’amore dei tifosi e il rapporto con Inzaghi potrebbero cambiare i piani di Perisic: “Rinnovo? Può darsi”

0
23
perisic-inter

Ivan Perisic, esterno dell’Inter, autore di una grande stagione sin qui, in scadenza di contratto con il club nerazzurro, parla a Mediaset Infinity dopo il passaggio del turno in Champions League e la super prestazione contro lo Shakhtar di Roberto De Zerbi. Queste le sue parole:

“In questo momento dobbiamo concentrarci solo sul campionato. A Madrid andremo per vincere e fare una bella partita perché fa sempre piacere giocare al Bernabeu. Come facciamo sempre. Assist? L’importante è che vinca la squadra”. E sul rinnovo l’esterno nerazzurro si è espresso così: “Sul rinnovo tutto è possibile chiaramente. Nel giro di due settimane saprete qualcosa. Parlerò con la società. Adesso pensiamo al presente”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Inter 🏆🇮🇹 (@inter)

Perisic, infatti, negli ultimi giorni è stato al centro di parecchie voci di mercato che vedono il futuro dell’esterno lontano da Milano, ma secondo La Gazzetta dello Sport, l’amore che la gente gli sta riconoscendo e il perfetto inserimento nel sistema di Simone Inzaghi, potrebbero fargli cambiare idea. La situazione è in evoluzione, e le parole di Ivan non sono parole a caso.

La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Sconcerti ha sempre da ridire: “Bene la qualificazione dell’Inter, ma in..”