Lautaro, Griezmann e Aubameyang: l’Inter studia la strategia

0
119
aubameyang-griezmann-inter-al-posto-di-lautaro

L’Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport – non può comunque farsi trovare impreparata se Lautaro Martinez a un certo punto decidesse di andare al Barcellona, unica soluzione che potrebbe portarlo lontano da Milano. Antoine Griezmann e Pierre-Emerick Aubameyang nel mirino.

GRIEZMANN

Il nome di Griezmann – spiega la rosea -, è una provocazione ma non troppo: visto che il Barça – anche per gli effetti del Coronavirus – difficilmente potrebbe pagare tutto cash, allora meglio rilanciare chiedendo lo scambio con il francese (LEGGI QUI). Antoine, inseguito a lungo dai catalani e preso a 120 milioni un anno fa, si è un po’ intristito: nello spogliatoio la sua voce è rimasta nelle retrovie e il feeling con Messi non è di quelli da ricordare. Ecco perché non è impossibile un suo addio in caso di arrivo di Lautaro: certo, lo stipendio mostruoso da 17 milioni è una montagna altissima da scalare, ma in un mercato che si annuncia imprevedibile ci potrebbe pure stare un prestito.

AUBAMEYANG

Un altro nome che va tenuto caldo per i gol di domani è quello di Pierre-Emerick Aubameyang, che lascerà l’Arsenal. L’attaccante gabonese è in scadenza nel 2021, ha una valutazione di partenza alta – 70 milioni, i Gunners lo pagarono 64 nel gennaio 2018 – ma oggi si potrebbe fare anche per la metà. Piace a tanti, l’Inter lo aveva sondato prima del colpo Lukaku e potrebbe tornarci su. Sempre che Conte alla fine si ritrovi davvero senza Lautaro.

Gazzetta dello Sport