Lautaro: “Io resterò all’Inter anche senza Conte. Rinnovo? Sono sereno”

0
41
lautaro-intervista-su-sky-dopo-la-doppietta

La voglia di restare all’Inter è tanta, per Lautaro Martinez, e traspare dalle dichiarazioni rilasciate nell’intervista ai microfoni di Libero, quando gli viene chiesto di affrontare il tema del suo rinnovo di contratto. “Il mio procuratore sta parlando con i dirigenti, un accordo si troverà. Personalmente sono tranquillo, vivo giorno per giorno. Poi sono molto contento di essere all’Inter e di far parte di questo progetto. Spero che Conte rimanga, in questi due anni sono stati fatti molti passi avanti. Mi piace come allenatore, ma anche se andasse via io resto un giocatore di questa squadra e continuerò a lavorare”, ha detto il giocatore argentino.

Skriniar: “Rimango certamente all’Inter. Conte vuole vincere tutte le tre gare, soprattutto quella di Torino”

Il presidente Zhang ha chiesto alla squadra di andare in contro alle esigenze della proprietà e rivedere i termini del proprio ingaggio. “Sono consapevole del momento che stiamo vivendo, ne parleremo con la società e troveremo una soluzione. Dobbiamo capire tutti insieme. Arrabbiati? Assolutamente no, siamo molto sereni e concentrati sul campo”, ha rassicurato Lautaro Martinez.

Libero

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Da Israele a Milano, il cuore nerazzurro di Sharon Ifrah: “Gli interisti sono una famiglia unica, una famiglia speciale”