Lautaro Martinez rinnova con l’Inter fino al 2026: tutti i dettagli

0
36
lautaro-martinez-inter

Lautaro Martinez e l’Inter ancora insieme fino al 2026. L’attaccante argentino – come riporta oggi l’emittente satellitare Sky Sport -, ha firmato quest’oggi il prolungamento di contratto con il club nerazzurro: l’intesa tra le parti era già stata trovata nei giorni scorsi, ma nel pomeriggio di giovedì è arrivato anche il nero su bianco. L’Inter ha così blindato l’attaccante, che si è legato al club per i prossimi cinque anni: la firma è arrivata nella sede nerazzurra, adesso si attende solo il comunicato ufficiale previsto a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

CIFRE E DETTAGLI

Una buona notizia per il club nerazzurro dopo un’estate difficile che ha portato agli addii di Lukaku e Hakimi: Lautaro, invece, si candida ad essere il punto di riferimento dell’attacco interista da qui ai prossimi anni. Lautaro Martinez rimane all’Inter e prolunga il proprio contratto  L’accordo tra il club e l’attaccante è stato raggiunto su una base di 6 milioni di euro più bonus a stagione. L’argentino prolungherà il proprio contratto, attualmente in scadenza nel 2023, per cinque anni (nuova scadenza, dunque, il 30 giugno del 2026). Limati gli ultimi dettagli, tutte le parti in causa hanno raggiunto un’intesa totale. Anche sulla clausola di rescissione, che non sarà inserita.

Negli ultimi giorni anche Beppe Marotta aveva parlato del rinnovo di Lautaro Martinez: “È un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. È arrivato giovane, è un talento ed è giusto riconoscere in lui un contratto che va di pari passo con la sua crescita: a giorni arriveranno le firme e l’annuncio”.