Home Interviste Lautaro: “Sto bene all’Inter. Ho parlato con Conte e voglio tornare subito”

Lautaro: “Sto bene all’Inter. Ho parlato con Conte e voglio tornare subito”

510
0
lautaro - martinez - gol -derby

Lautaro Martinez è stato intervistato da Fox Sport Radio dove ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole:

COPPA AMERICA“Una Coppa America molto positiva per molti ragazzi che vestivano la maglia della Nazionale per la prima volta, ora bisogna lavorare per tornare al livello più alto – dice Lautaro -. Ho dato il meglio di me e ho sommato minuti e possibilità di segnare”. 

SCALONI“Per me è molto importante che vada avanti, dal primo momento si è comportato bene con noi. E’ molto diretto, sa cosa bisogna decidere, è chiaro nelle sue richieste e ha condotto il gruppo nella maniera migliore. Si parla sempre di progetti, dobbiamo fermare la palla e porre la Nazionale come priorità, tornando a essere una potenza e vincere titoli”. 

NIENTE RUSSIA 2018 – “Mi si è staccata la spina. Pensavo che sarei andato, stavo molto bene, Sampaoli era venuto a vedermi. Ne avevamo parlato ma tutti sanno come è finita e non mi ha chiamato per dirmelo”. Infine il Racing:

RACING“Lo vedo bene e lo seguo sempre. Ho parlato con i miei ex compagni e sono molto motivati, sono contento che il club cresca. Un mio ritorno? Mi hanno dato tutto, ho sempre voglia di tornare. Ho una riconoscenza enorme per il club, la gente, i tifosi. Oggi vivo un momento che ho sempre sognato e voglio avere di più, ma è chiaro che vorrei tornare a vestire quella maglia”.

SOLO INTERNon ho parlato con il mio agente dell’interesse del Barcellona, sto molto bene all’Inter. Ho parlato con il nuovo allenatore e voglio tornare al club per iniziare la stagione”, conclude il giocatore nerazzurro.

Fox Sport Radio