Home Calciomercato Lazaro – Inter ,Di Marzio: “Contatti avanzati per il giocatore dell’Hertha”

Lazaro – Inter ,Di Marzio: “Contatti avanzati per il giocatore dell’Hertha”

393
0
lazaro - inter

Uno dei primi tasselli per l’Inter di Antonio Conte può arrivare dalla Bundesliga. “I nerazzurri sono a caccia di esterni abili per il 3-5-2 dell’ex allenatore di Juventus, Nazionale e Chelsea e hanno messo gli occhi su Valentino Lazaro, laterale austriaco classe 1996 dell’Hertha Berlino. Nato come attaccante nelle giovanili, cresciuto nel Red Bulls Salisburgo, è arrivato nella Capitale tedesca nel 2017 in prestito ed è stato riscattato per una cifra vicina ai 7 milioni di euro dal club tedesco. L’Inter ha avviato una trattativa per portarlo in Italia e il suo nome è tra gli obiettivi di questa prima fase del calciomercato estivo”,lo conferma l’esperto di calciomercato ,Gianluca Di Marzio.

Oggi FcInterNews.it ha contattato  in esclusiva l’agente del calciatore austriaco, Max Hagdayr. Ecco le sue parole: “Lazaro può giocare sia a destra sia a sinistra. Nasce come esterno offensivo ma ormai è molto migliorato e capace anche di disimpegnarsi bene in fase difensiva. Nell’Hertha l’anno scorso ha giocato sulla destra, ma potrebbe fornire ottime prestazioni anche sull’altra fascia. Il modulo più congeniale alle sue caratteristiche dovrebbe essere il 3–5-2 ma anche come quarto di centrocampo può fare la differenza”.

L’agente del calciatore preferisce non fare nomi ,tra le righe però ha confermato l’interesse nerazzurro: “L’Inter? Non parlo di una squadra precisa. Posso però dire che sul giocatore c’è l’interesse di club di alto livello. A lui piacerebbe giocare la Champions League ed essere allenato da un tecnico che punti su di lui e possa farlo migliorare e farlo rendere al meglio”.

Fonte – Sky Sport/FcInterNews.it