Le probabili formazioni di Inter-Crotone: Sanchez in dubbio, certezza Vidal

0
738
vidal-inter-scudetto

Il 2021 del calcio italiano si aprirà a San Siro con l’anticipo delle 12.30 tra Inter e Crotone che apriranno la 15a giornata di campionato di Serie A. I nerazzurri di Antonio Conte sono a caccia dell’ottava vittoria consecutiva per mettere pressione sul Milan e tenere lontano il pericolo Juve. I calabresi di Stroppa sono reduci da otto punti nelle ultime quattro gare sui nove totali.

Inter al lavoro da lunedì per preparare la prima sfida. Buone notizie per Conte sul fronte Alexis Sanchez: il cileno, dopo poco più di due settimane dall’infortunio all’adduttore, è tornato ad allenarsi (a parte) e potrebbe essere convocato (anche se la presenza in campo rimane in dubbio) per il match in programma domenica alle 12.30 ma sicuramente partirà dalla panchina. Ad Appiano continuano a migliorare le condizioni fisiche di Matias Vecino e Andrea Pinamonti. Conte ha provato la solita linea a cinque di centrocampo con Arturo Vidal nuovamente dal primo minuto, ma rimane valida l’opzione con il doppio trequartista sperimentata al Bentegodi contro il Verona: in quel caso è pronto Ivan Perisic.

Stroppa perde di nuovo il suo regista Luca Cigarini, che si è fermato nuovamente per un problema muscolare al polpaccio. In cabina di regia dovrebbe esserci quindi Zanellato, con Vulic e Molina a sostegno. Reca sulla sinistra e Pereira sulla destra, mentre la difesa sarà guidata da Marrone con Magallan e Luperto. In attacco Messias ed uno tra Riviere e Simy con il primo favorito.

Inter-Crotone, queste le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Vulic, Zenalleto, Molina, Reca; Messias, Riviere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte: “Dobbiamo confermarci. Trapattoni? Non oso paragonarmi a lui”