Home Notizie L’entourage di Vidal: “Conte lo vuole all’Inter, ma lui vorrebbe tornare a…”

L’entourage di Vidal: “Conte lo vuole all’Inter, ma lui vorrebbe tornare a…”

49
0
vidal-inter-gennaio

Arturo Vidal è uno dei nomi caldi del mercato dell’Inter. Ormai non è un mistero che il tecnico nerazzurro Antonio Conte desideri allenare nuovamente il calciatore cileno ora sotto contratto con il Barcellona. Negli ultimi giorni si è molto parlato di un clima di positività circa il buon esito dell’affare, dato che il giocatore è in uscita dal club spagnolo e a quanto pare gradirebbe la pista nerazzurra.

Secondo le voci che girano in queste ore in Cile, l’arrivo di Arturo Vidal all’Inter non sembra così scontato. Il giornale La Cuarta  riferisce che gli intoppi sarebbero due: il Barcellona in questo momento ha bisogno di far cassa e non può permettersi di svendere il suo giocatore, e quindi ne vorrebbe incassare una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il secondo intoppo invece, sempre secondo alle fonti a lui vicine di voler tornare in Italia, ma preferisce tornare alla Juve e non all’Inter.

Queste le parole di un membro dell’entourage dell’ex Bayern Monaco: “Antonio Conte lo ha chiamato varie volte per cercare di convincerlo però Vidal vuole essere sicuro di fare qualcosa in grande in Champions prima di dare una risposta. Quello che lo attrae però è l’idea di tornare alla Juve. Da un lato c’è la possibilità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo e provare a vincere la Champions League. Dall’altra il fatto che torni a casa, dove tutti lo conoscono”.

La Cuarta

LEGGI ANCHE:

SM – Il Real a sorpresa su Brozovic: proposto lo scambio con Reguilon