Home Calciomercato Libero – Al posto di Dzeko potrebbe arrivare Fernando Llorente

Libero – Al posto di Dzeko potrebbe arrivare Fernando Llorente

601
0
llorente - inter

Secondo Libero, Fernando Llorente inizia a essere più di un’idea per completare l’attacco nerazzurro. Lo spagnolo potrebbe arrivare al posto di Edin Dzeko. Essendo un giocatore svincolato ,Llorente permetterebbe all’Inter di risparmiare qualche soldo in più.

“L’Inter potrebbe mollare Edin Dzeko (33) e virare sullo svincolato Fernando Llorente (34), quindi tutti i soldi preparati per il giocatore della Roma andrebbero per Romelu Lukaku perché Antonio Conte lo vuole a tutti i costi”, riporta il portale.

AFFARE BARELLA“A Milano l’Inter ha ripreso i contatti col Cagliari per trovare la quadra all’affare Barella (21). I nerazzurri non intendono alzare l’offerta da 36 milioni più 4 di bonus, mentre i rossoblù di Tommaso Giulini continuano a chiederne 50. La volontà di Nicolò Barella, ribadita dal suo agente Alessando Beltrami a Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, di sbarcare all’Inter farà sicuramente la differenza”.

ICARDI E NAINGGOLAN “Con lo stesso procuratore [Beltrami], i due hanno parlato anche di Radja Nainggolan (31): il Ninja non ha intenzione di andarsene, nonostante Antonio Conte non lo ritenga parte del suo progetto. Mauro Icardi (26) è stato convocato per il ritiro a Lugano ma Wanda Nara e Fabio Paratici continuano a dialogare: l’intesa è salda sulla base di un quinquennale da 8 milioni”.

Libero