Home Notizie L’incoerenza di Di Canio: “Lukaku al Chelsea? Un giocatore fenomenale”

L’incoerenza di Di Canio: “Lukaku al Chelsea? Un giocatore fenomenale”

0
42
di-canio-pastorello-lukaku-marotta-inter

Paolo Di Canio e la sua incoerenza. L’ex attaccante della Lazio esalta Romelu Lukaku, oggi al Chelsea. Queste le sue parole a Sky Sport: “Il Chelsea lo metto un gradino avanti per i risultati che ha ottenuto. Con Lukaku aggiunge qualcosa in più. Quando il Chelsea rompeva le partite lo scorso anno le teneva in bilico, non le chiudeva. Con Lukaku quando si creano degli spazi, Werner è poco lucido sotto porta, e Romelu è fenomenale quando la partita si rompe fa una doppietta e la chiude. La squadra era già forte così, ma con Lukaku aggiunge qualcosa”. 

Torniamo indietro nel tempo, esattamente a marzo 2021. Durante la trasmissione “Il Club” in onda su Sky Sport e condotto da Fabio Caressa, Di Canio è entrato in tackle nei confronti dell’ex Inter, Manchester United ed Everton:
“Ancora vi stupite dei gol di Lukaku. Li ha sempre fatti, anche in Inghilterra. Il problema era farli in una partita importante. Quest’anno non ha ancora vinto il campionato, sarebbe la prima volta che vince qualcosa da protagonista. Continuate a parlare di Lukaku come giocatore estremo, determinante. E io vi ricordo che Coppa Italia, Champions League e neanche Europa League. Non ci sono stati gol importanti di Lukaku. In Italia è straripante grazie alla sua fisicità e i difensori arretrano. Come numeri sta facendo né più né meno dell’anno scorso, non ha ancora vinto niente. Se vincerà lo scudetto avrà dato il suo contributo per vincerlo”.
Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pagliuca: “Lukaku ha parlato troppo. Tanti proclami sul restare a Milano”