L’Inter guarda al futuro: preso il 15enne bulgaro Iliev

0
388
iliev-sara-un-giocatore-dell-inter

Un colpo di prospettiva in arrivo in casa Inter, che sfrutta lo stop del campionato per guardare al futuro. È praticamente fatta, infatti, per Nikola Iliev, giocatore del Botev Plovdiv, squadra bulgara. Un acquisto per il futuro quello dei dirigenti nerazzurri. Iliev “il più grande talento bulgaro”, come descritto dai giornali in Bulgaria. Classe 2004, il ragazzo ha attirato su di sé già le attenzioni di molti club europei, Ajax e Juventus su tutti, ma sembra che Milano sia la destinazione più ambita. La conferma arriva direttamente dal suo agente.

Ecco le parole dell’agente Kaloyan Ivanov ai microfoni di Novapress: Nikola e io abbiamo pensato che l’Inter fosse il posto giusto per lui. Il direttore sportivo dei nerazzurri sarebbe dovuto venire in Bulgaria, ma a causa della situazione con il Coronavirus, la sua visita è saltata”. 

Sulle altre trattative in corso, il procuratore è stato chiaro: “Ajax? Sì, eravamo vicini alla firma con loro. Ma anche con Benfica, Paris Saint-Germain, Manchester United e Juventus. Adesso siamo pronti a separarci da Botev in modo normale, non ci saranno problemi. Il club sarà naturalmente contento. C’era interesse anche da parte di Levski, CSKA e Ludogorets, ma il nostro desiderio è sempre stato quello di proseguire all’estero. Se avremo tale opportunità, la coglieremo”, ha detto l’agente di Iliev.

Novapress