Lo Shakhtar punge l’Inter e ringrazia per il gol ‘salvato’ da Lukaku

0
539
shakthar-inter-lukaku

La mancata qualificazione dell’Inter agli ottavi di finale di Champions League e il mancato accesso anche in Europa League, ha inevitabilmente aperto una frattura fra tecnico, squadra, tifosi e società. Bastava un gol ai nerazzurri per evitare tutto questo contro lo Shakhtar Donetsk a ‘San Siro’, e invece è arrivata la beffa di uno 0-0 che ha lasciato la squadra di Conte con il solo campionato da giocarsi già prima di Natale. Una doccia fredda non indifferente che avrebbe potuto avere un finale diverso in quella partita se solo Lukaku non si fosse posizionato proprio nel posto in cui non doveva stare.

Dopo due giorni, anche lo Shakhtar Donetsk ha voluto infierire sull’Inter. Non è bastata l’esultanza di Lazaro, tesserato con i nerazzurri, ma di fatto in forza al Borussia M’Gladbach. Gli ucraini hanno pubblicato un post sul proprio account Twitter: “Lukaku salva all’89’ minuto di Inter-Shakhtar. Dai un titolo a questa immagine”, con tanto di foto di quel momento. L’ennesimo colpo basso nei confronti del club nerazzurro dopo la cocente eliminazione da ogni competizione europea per questa stagione.

Il post è stato ovviamente oggetto di ulteriori commenti e foto con il volto di Lukaku immortalato nel momento dell’azione cruciale. Tanti gli sfottò anche nei confronti dell’Inter che hanno tentato di ricordare agli ucraini il 5-0 di pochi mesi fa in Europa League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Conte, retroscena Libero: “Se volete mi faccio da parte”. L’Inter dice di no