Longhi: “Chi da per certo Lautaro Martinez al Barcellona, ignora una cosa”

0
473
lautaro-martinez-barcellona--brozovic-inter

Lautaro Martinez va al Barcellona o rimane all’Inter? La società nerazzurra si è espressa molte volte sul non voler privarsi del suo gioiello, a meno che i catalani paghino la clausola del centravanti argentino e il giocatore stesso lasci l’Inter per vestire la maglia degli spagnoli al comando di Lionel Messi. Tutto può succedere, chi vivrà vedrà. Ma la Beneamata non sta con le mani in mano e tramite il suo direttore sportivo Piero Ausilio ha mandato al Barcellona e a Lautaro Martinez un messaggio forte e chiaro: “C’è solo una strada che possa portarlo lontano dall’Inter, quella del pagamento della clausola presente nel suo contratto”.

Ausilio: “Nainggolan, Icardi e Perisic, questa la nostra posizione”

Dal canto suo Lautaro sembra tranquillo, e infatti ieri il calciatore ha pubblicato sui propri canali social uno scatto dopo l’allenamento, sorriso stampato sul volto e un messaggio con la seguente didascalia: «Forza Inter». Che il suo sia un segnale o meno della volontà di restare a Milano con la maglia dell’Inter è impossibile saperlo.

FOTO – Lautaro non pensa al mercato e scrive: “Forza Inter”

Il noto giornalista Bruno Longhi riporta un dettaglio molto importante che tanti ignorano, ovvero, i problemi finanziari del Barcellona. Ecco cosa scrive: Il Barcellona, essendosi avvalso dell’Erte, ovvero la cassa integrazione temporanea, sarà sotto lo stretto controllo del governo spagnolo in tema di mercato. Quindi niente spese folli. Una situazione che forse ignorano coloro che danno per certo Lautaro Martinez in blaugrana”.